Neurologia e Medicina Sportiva a Como

Specialista in Chiropratica

Chiropratico U.S.A. a Como
Il Dott. Trabattoni è un dottore specialista in neurologia e medicina sportiva. Presso il suo Studio potrete usufruire di cure specifiche per disturbi alle articolazioni, cifosi, stanchezza cronica, piedi piatti e, per quanto riguarda i pazienti più giovani, problemi legati alla crescita.

Il Dott. Trabattoni è un chiropratico professionista che ha studiato negli Stati Uniti e ha conseguito la laurea presso il Los Angeles College of Chiropratic (classe 1997).
Attualmente fa parte dell'Associazione Italiana Chiropratici e vanta una lunga esperienza maturata prevalentemente in ambito sportivo.
Proprio durante la sua permanenza negli Stati Uniti, infatti, il Dott.Trabattoni è stato membro di una famosa squadra di football, la Long Beach University, con la quale ha giocato nel campionato NCAA. Una volta rientrato in Italia egli è entrato poi a far parte della Nazionale Italiana di football americano ed ha assunto il ruolo di capitano in occasione dei Campionati Europei che si sono tenuti nel 1987.

Come ricevitore ha segnato molti record, di cui è tutt'oggi detentore a livello nazionale.
Come chiropratico specializzato, il Dott.Trabattoni lavora per la Nazionale Italiana di Rugby, per la squadra di pallacanestro Olimpia Armani Jeans di Milano, per la squadra di rugby HCJ Milano Vipers e nel calcio per l'AC Milan.

Se deciderete di affidarvi alle sue cure avrete dunque la garanzia di essere seguiti da un professionista di massima competenza, grazie al quale avrete modo di constatare di persona quali possono essere i benefici della chiropratica sul benessere generale della persona.

Medicina Sportiva

Chiropratico U.S.A. a Como Football Americano Chiropratico U.S.A. a Como Calcio Chiropratico U.S.A. a Como

Specializzazzioni

Alessandro Trabattoni, dottottore in Chiropratica, si è laureato al Los Angeles College of Chiropractic. Negli Stati Uniti ha preso parte al campionato di prima divisione NCAA di football con la Long Beach University. È stato Capitano della Nazionale Italiana di football americano agli europei del 1987 ed è ancora oggi il detentore di tutti i record italiani per il ruolo di ricevitore. Egrave; chiropratico della Nazionale Italiana Rugby, dell' Olimpia Armani Jeans Milano di pallacanestro, dell'AC Milan e dei Vipers, squadra di hockey della città meneghina. Specializzato in neurologia e in medicina sportiva, è membro dell' Associazione Italiana Chiropratici.

Contattaci

Torna su